Ex Trapani, Luperini va al Palermo: accordo triennale

Il centrocampista, protagonista nell’ultimo anno in serie B, si accasa con i rosanero di Boscaglia e si è già sottoposto alle visite mediche

Gregorio Luperini al Palermo. Il centrocampista, ormai ex Trapani dopo lo svincolo d’ufficio pur se lui lo aveva ottenuto dopo la sentenza del collegio arbitrale, si è già sottoposto alle visite mediche e va a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Roberto Boscaglia.

Luperini non parteciperà alla gara di oggi contro la Ternana, ma con ogni probabilità si unirà al gruppo per l’incontro di domenica contro l’Avellino, anche se occorre capire le sue reali condizioni fisiche.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Buona fortuna

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Gregorio!!!!

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie