Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, mister Chianetta: «La sosta non ci voleva»

Il tecnico biancoverde spiega il lavoro svolto in settimana. La formazione del presidente Michele Mazzara non giocherà a Paternò, in quanto i rossazzurri hanno dei tesserati positivi al Covid-19

Nessuna gara settimanale per il Dattilo, che riposerà questo fine settimana. È stata, infatti, rinviata la gara prevista contro il Paternò, in quanto i rossazzurri hanno dei tesserati postivi al Covid-19. Una sosta forzata che mister Ignazio Chianetta così commenta: «Eravamo in un buon momento e questa sosta purtroppo è stata poco benevola. Ci aspettano adesso tre partite in una settimana e ci stiamo preparando per questo».

Tanto lavoro in settimana, alternando le sedute di allenamento tra il Mancuso ed il Provinciale. Venerdì anche un’amichevole con il Città di San Vito Lo Capo, formazione che milita nel campionato di Promozione: «Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva – afferma il tecnico biancoverde -. In settimana abbiamo provato delle alternative che possano dare un centrocampo più coperto con giocatori di rottura. Naturalmente ciò comporta una maggiore copertura, ma, allo stesso tempo, facciamo pochi gol. C’è sempre da migliorare e non sottovalutiamo nulla». 

Due gare disputate e quattro punti conquistati contro Castrovillari e FC Messina per la formazione del presidente Michele Mazzara. Un cammino in serie D che non ferma la voglia di migliorare di Ignazio Chianetta: «Nelle prime due uscite siamo usciti indenni e puntiamo a continuare su questo percorso. Dobbiamo, però, essere più pericolosi negli ultimi trenta metri». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata