Heller, vengono meno gli interessi per il “nuovo Trapani”

L’ex presidente della formazione trapanese, nei giorni scorsi, sembrava aver avanzato un’offerta al Dattilo, per trasformare il club biancoverde in granata

Niente “nuovo Trapani per Giorgio Heller. L’ex presidente granata, infatti, sembra aver puntato insieme a Danilo Mariani, accostato anche lui ai trapanesi nelle scorse settimane, e al gruppo Carrano sull’acquisizione delle quote del Livorno.

I tre soggetti sembrerebbero aver sottoscritto un contratto preliminare di acquisto del 34 per cento del capitale sociale del Livorno, con la promessa di rilevare l’intera quota di partecipazione.

Nelle scorse settimane Heller, dopo le trattative estive, avrebbe pensato ad un coinvolgimento nel Dattilo, con l’intenzione di trasformare la squadra biancoverde nel nuovo “Trapani”. La societĆ  del presidente Michele Mazzara, però, appariva assai restia ad una collaborazione con Giorgio Heller.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giovanni
5 anni fa

Mazzara ha fatto bene Heller peggio di Petroni…

Fulvio
5 anni fa

Effettivamente quei parassiti dei Petroni che ci hanno portato a morire li ha messi lui dentro casa

Mauro
5 anni fa

Heller, solo calci nel di dietro e basta

Marco
5 anni fa

Grande dattilo nn ti fidare di sto scemo,porta al fallimento

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie