Resta in contatto

News

Prima Categoria, sconfitta al fotofinish per il Valderice

Al debutto in campionato la formazione neroverde guidata da mister Giovanni Bonfiglio ha perso il confronto esterno con l’Altofonte per 2 a 1: gara decisa nei minuti di recupero

Sconfitta amara sabato pomeriggio per il Valderice di mister Giovanni Bonfiglio nella prima gara nel campionato di Prima Categoria. Nel confronto esterno con l’Altofonte la formazione neroverde ha perso per 2 a 1.

Una gara decisa nei due minuti di recupero. L’Altofonte ha, infatti, ribaltato l’incontro al novantacinquesimo e al novantaseiesimo grazie alle reti Conigliaro e Calderone.

Il momentaneo vantaggio del Valderice portava la firma di Mario Amico che aveva segnato al primo minuto del secondo tempo. La formazione di Bonfiglio, però, è calata nei minuti finali e si è lasciata sfuggire i primi punti in classifica.

Il Valderice resta così a quota zero punti in classifica, ma con una gara in meno rispetto alle altre squadre, avendo già osservato il turno di riposo in occasione della prima giornata di campionato. L’Altofonte, invece, vola in testa alla classifica con la seconda vittoria in due gare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News