Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Promozione, il San Vito sul campo della capolista

Le trapanesi entrambe in campo domenica con i sanvitesi opposti al Kamarat, mentre il Fulgatore riceve il Carini a Custonaci

La prova del nove. E’ quella che attende il San Vito domenica per la quarta giornata del campionato di Promozione. I ragazzi allenati da Dario Barraco, infatti, sono attesi da una difficile trasferta sul campo della capoclassifica Kamarat, prima al pari della Mazarese con 3 successi nelle prime tre partite. Con due vittorie nelle prime tre gare il San Vito si attende molto da questo incontro, considerato che un risultato positivo potrebbe precludere interessanti scenari per il prosieguo del campionato.

In casa, ma ancora a Custonaci, invece, il Fulgatore che attende il Carini. Quattro punti nelle due ultime partite stanno permettendo ai fulgatorini di rilanciarsi dopo il ko rimediato alla prima di campionato. Ma il Carini, a discapito dell’attuale posizione in classifica, è un avversario ostico, non fosse altro che dovrà provare in ogni partita a conquistare quei punti necessari per centrare la salvezza.

Il prigramma (4ª giornata)

Casteldaccia-Sporting Termini, Cusn Caltanissetta-Supergiovane Castelbuono; Fulgatore-Carini; Kamarat-San Vito; Lascari-Masterpro San Cataldo; Partinicaudace-Raffadali; Mazarese-Resuttana San Lorenzo. Riposa: Villabate

La classifica

Mazarese, Kamarat9; Cusn Caltanissetta 7; Resuttana San Lorenzo (°), Casteldaccia, San Vito 6; Fulgatore, Lascari 4; Villabate 2; Sporting Termini (°), Partinicaudace (°), Supergiovane Castelbuono, Carini, Masterpro San Cataldo 1; Raffadali 0.

N.B. (°) ha già osservato il turno di riposo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata