Resta in contatto

News

Promozione, il Fulgatore non riesce ad imporsi

La formazione biancazzurra non riesce a vincere il confronto con il Carini che si impone al Comunale di Cornino 2-3. Decisiva la doppietta di Gallina nel secondo tempo

Promozione Fulgatore-Carini 2-3
Marcatori:
25’ pt Cancila, 15’ st Stabile, 20′ st Stabile, 35′ st Gallina, 37′ st Gallina (rig.).
Fulgatore:
Mistretta G., Grassotti (25′ st Di Maggio), Cirrone A., Campanella, Romano, Cirrone F., Todaro, Simone, Stabile, Marino (25′ st Cardella), Cannavò. A disp.: Mistretta F., Amoroso, Barraco, Calamia, Visco, Alagna, Guaiana. All.: Grammatico.
Carini: Giangreco, Lo Piccolo (37′ st Lo Piccolo), Conigliaro, Crivello, Riccobono, Cancila, Gallina, Caruso, Troia (32′ st Carollo), Conigliaro, Virga G. (32′ st Contrino M.). A disp: La Bua, Contrino L., Zingale, Candela, Rappa. All.: Virga V..
Arbitro: Asaro di Marsala.
Note: Al 21′ st espulso il dirigente del Fulgatore Pietro Grammatico.

Partita rocambolesca al Comunale di Cornino nell’incontro di Promozione fra Fulgatore e Carini, terminato 2-3. Non è bastata la doppietta di Stabile nel secondo tempo per gli uomini di Grammatico che hanno perso il confronto interno. La prima rete del Carini è stata realizzata nel primo tempo da Cancila sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre Gallina nel finale mette a segno la doppietta decisiva grazie ad un calcio di punizione ed un rigore trasformato, dopo il fallo del portiere Mistretta.

Il Fulgatore aveva provato ad imporre il proprio gioco, ma il Carini di mister Virga è stato bravo a sfruttare le occasioni in contropiede. Sconfitta per il Fulgatore che non vince da due turni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News