Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pagliarulo corteggiato dal Catania

L’ex capitano, accostato in precedenza al Dattilo, è il nome nuovo, tra gli svincolati, per rinforzare la difesa degli etnei

Luca Pagliarulo verso il Catania. L’ex capitano del Trapani, infatti, viene accostato agli etnei i quali non sono riusciti a completare la rosa entro il 5 ottobre, giorno di chiusura del mercato.

Così, adesso, l’unica possibilità che hanno è quella di fare ricorso agli svincolati. E tra i calciatori ipotizzati c’è proprio Luca Pagliarulo, rimasto senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con il Trapani il 31 agosto scorso e l’impossibilità di trattare un possibile rinnovo prima per via della presenza al comando di Fabio Petroni, con il quale i rapporti erano al minimo, e poi per il sopraggiungere di tutti gli altri problemi che hanno portato all’esclusione dei granata dalla serie C.

Il Catania ha provato prima a convincere Nicolas Spolli a tornare alle falde dell’Etna, senza riuscirci. Poi si ha puntato Nicolas Bresciani, ex Livorno ed adesso spunta l’idea Luca Pagliarulo, negli ultimi dieci anni al Trapani con cui ha scalato le categorie partendo dalla D e sfiorando la A e che, nei giorni successivi alla scomparsa dei granata, era stato anche accostato al Dattilo adesso la prima realtà della provincia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata