Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Pagliarulo corteggiato dal Catania

L’ex capitano, accostato in precedenza al Dattilo, è il nome nuovo, tra gli svincolati, per rinforzare la difesa degli etnei

Luca Pagliarulo verso il Catania. L’ex capitano del Trapani, infatti, viene accostato agli etnei i quali non sono riusciti a completare la rosa entro il 5 ottobre, giorno di chiusura del mercato.

Così, adesso, l’unica possibilità che hanno è quella di fare ricorso agli svincolati. E tra i calciatori ipotizzati c’è proprio Luca Pagliarulo, rimasto senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con il Trapani il 31 agosto scorso e l’impossibilità di trattare un possibile rinnovo prima per via della presenza al comando di Fabio Petroni, con il quale i rapporti erano al minimo, e poi per il sopraggiungere di tutti gli altri problemi che hanno portato all’esclusione dei granata dalla serie C.

Il Catania ha provato prima a convincere Nicolas Spolli a tornare alle falde dell’Etna, senza riuscirci. Poi si ha puntato Nicolas Bresciani, ex Livorno ed adesso spunta l’idea Luca Pagliarulo, negli ultimi dieci anni al Trapani con cui ha scalato le categorie partendo dalla D e sfiorando la A e che, nei giorni successivi alla scomparsa dei granata, era stato anche accostato al Dattilo adesso la prima realtà della provincia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Se vai al Catania, vedrai che sarai relegato in panchina. Luca pensaci, meglio il Dattilo oggi è domani di nuovo il Trapani sempre da capitano.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato