Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, per Filì e Tolomello pronto un triennale al Milan

Accordo raggiunto tra il procuratore dei calciatori e la società rossonera: entreranno a far parte della rosa della Primavera 1

Dai mancati allenamenti con il Trapani alla Primavera del Milan. E’ il percorso compiuto da Giuseppe Filì e Filippo Tolomello, entrambi ormai ad un passo dal Milan. L’accordo, infatti, è già stato raggiunto tra il procuratore Beppe Accardi e la società rossonera.

Giuseppe Filì, nato a Licata nel 2002, era stato “pescato” da Mario Gabriele, allora responsabile del settore giovanile del Trapani, e lo scorso anno, in serie B, è stato più volte convocato in prima squadra dall’allenatore Castori, anche se non ha mai esordito. Filippo Tolomello, anche lui nato nel 2002 ma a Palermo, con il Trapani, invece, la collezionato 4 presenze tra serie C, Coppa Italia e Coppa Italia di serie C.

I due si sono svincolati, come tutti i calciatori granata, come disposto dalla Figc in seguito all’esclusione del Trapani, ed adesso il loro procuratore Beppe Accardi ha subito pensato di proporli al Milan. La società rossonera li ha valutati positivamente ed ormai, tra lunedì e martedì, avverrà la firma sul contratto triennale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato