Resta in contatto

News

Borgo Cià, Cosenza fissa l’obiettivo: “Voglio la doppia cifra”

Contro il Petrosino Marsala ha realizzato due reti, trovando il 2-1 che ha indirizzato l’incontro in favore degli erinici

Una partita vinta grazie alla giusta grinta, perché dopo il momentaneo pareggio l’incontro si stava complicando. E’ questa, secondo Vito Cosenza, l’analisi della larga vittoria del Borgo Cià contro il Petrosino Marsala, con il risultato di 5-1.

Cosenza è stato autore di due gol, l’1-0 e l’importantissimo 2-1, giunto subito dopo il momentaneo pareggio dei lilibetani. Un gol che, sostanzialmente, ha incanalato l’incontro in favore del Borgo Cià.Ho visto la giusta grinta – sono le parole di Vito Cosenza -, anche contro un avversario molto aggressivo, ma noi abbiamo giocato bene. Non era un incontro semplice per diveri aspetti, dall’aggressività alla forma fisica”. Poi, il loro pari poteva cambiare l’incontro. “Loro si sono caricati molto dopo il gol dell’1-1 e stavano prendendo una maggiore fiducia. Poi, invece, ho trovato la rete del 2-1 e la partita si è incanalata nel modo migliore”. Infine, Cosenza si sbilancia sul proprio obiettivo stagionale: “Vorrei arrivare in doppia cifra e ritornare, quindi, al Fulgatore con maggiori ambizioni”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News