Cinque ragazzi di Trapani visionati dal Milan

A Rocca di Caprileone cinque giovanissimi del Calcio Trapani 2000 hanno preso parte ad un allenamento con due gare sotto la supervisione del club rossonero

Paolo Angelo, Lorenzo Di Discordia, Daniele Casali, Riccardo Berri e Nicola Cascio sono i cinque “Giovanissimi” del Calcio Trapani 2000 che lunedì hanno preso parte a Rocca di Caprileone al raduno selettivo organizzato dalla squadra ospitante della città della provincia di Messina e dal Milan.

Accompagnati dal vicepresidente Carmelo Schillaci, i cinque trapanesi nati nel 2007 e 2008 hanno svolto un allenamento che prevedeva due gare con due tempi da trentacinque minuti.

Al raduno erano presenti anche i tecnici del Milan Vittorio Cammarosano e Ignazio Costa che hanno visionato i giovani siciliani, tra cui i cinque giovani trapanesi del Calcio Trapani 2000, formazione giovanile che da alcuni anni ha sposato il progetto del Milan Academy.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie