Resta in contatto

News

Ghirelli: “L’iscrizione del Trapani era regolare”

Il presidente della Lega Pro ritorna sull’estromissione della società granata dal campionato di serie C: le verifiche ed i controlli sembravano non prefigurare difficoltà

Sono passati diversi giorni dall’estromissione del Trapani dal campionato di serie C. Nonostante ciò il club trapanese è ancora sulla bocca di tutti: ciò evidenzia la gravità di quanto accaduto con la società granata.

Francesco Ghirelli, in un’intervista rilasciata a La Nazione, afferma come le difficoltà della formazione trapanese non erano note al momento dell’iscrizione al campionato di serie C:Trapani è un capitolo doloroso. La documentazione e le verifiche all’iscrizione ci dicevano che la situazione era a posto ma non è stato così e si è arrivati all’estromissione dal campionato”.

Per il presidente della Lega Pro, l’estromissione del Trapani sia una conseguenza della retrocessione: “Una brutta vicenda che ci dice come le società che scendono dalla B spesso abbiamo problemi legati ai contratti pluriennali dei giocatori che in terza serie non sono sostenibili”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News