Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giustizia sportiva: la Figc dà ragione al Trapani

Dopo l’estromissione della società granata, prima il Tribunale Federale Nazionale e poi la Corte Federale d’Appello non hanno punito il club trapanese per la trimestrale

C’è voluta l’estromissione del Trapani per vedere i primi ricorsi vinti in sede sportiva per la formazione trapanese. La società granata, infatti, nella stagione 2019/2020 è stata protagonista in sede di tribunali sportivi e amministrativi, oltre che sul campo, e spesso è uscita sconfitta davanti le decisioni dei giudici.

Il penultimo deferimento al Tribunale Federale Nazionale riguardava la mancata presentazione della trimestrale entro il 30 giugno scorso, cioè il bilancio preventivo dei mesi gennaio, febbraio e marzo.

Per la prima volta i due organi di giustizia sportiva, Tribunale Federale Nazionale e Corte Federale d’Appello, non hanno inflitto alcuna sanzione nei confronti del Trapani.

La procura federale chiedeva una multa di ventimila euro nei confronti della società granata ed un mese di inibizione alla presidente, mai conosciuta dai tifosi trapanesi, Monica Pretti. I giudici però hanno respinto le accuse nei confronti del Trapani, dando ragione alle azioni del club trapanese, che ha depositato la trimestrale entro il 10 luglio, come previsto dal comunicato ufficiale della Figc 247/A, emanato il 26 giugno 2020.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Il giocatore tedesco vuole chiudere la propria carriera con la maglia granata con una promozione...
Nella prima giornata del triangolare si sfideranno la Cavese e l'Altamura. I granata scenderanno in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata