Resta in contatto

News

Dattilo, Mazzara: «Nei prossimi mesi decideremo il futuro»

Il presidente della formazione biancoverde conferma lo stato delle trattative per l’eventuale rinascita del Trapani, ma chiede anche tempo per fare la propria scelta

Il Dattilo, dopo l’estromissione del Trapani, è la prima formazione nella provincia trapanese. La formazione biancoverde per la prima volta nella sua quarantennale storia sta disputando il campionato di serie D.

Diverse piste porterebbero al progetto di un rafforzamento societario da parte di un nuovo investitore, che trasformerebbe la compagine della frazione di Paceco, nel nuovo Trapani. A confermare l’ipotesi anche Michele Mazzara, presidente del Dattilo, nel corso di un’intervista rilasciata a Tgr: «Siamo un pugno di amici che gestiamo la società ed i vari presidenti che si sono succeduti sono tutti del paese. Stiamo ascoltando un po’ tutti e sicuramente nei prossimi mesi prenderemo delle decisioni».

Tempo e pazienza sono il mantra del Dattilo anche per il direttore sportivo Giuseppe Scarcella«Noi la pressione l’avvertiamo, però siamo abituati a seguire la nostra strada. Spero che le cose andranno per il verso giusto per noi e per il Trapani». 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
14 giorni fa

Speriamo bene……

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News