Resta in contatto

News

Under 15, il Marsala escluso dal campionato

I lilibetani sono stati estromessi dopo la seconda rinuncia. Adesso a turno le squadre osserveranno un turno di riposo

Prima non ha giocato in casa contro il Castelvetrano Selinunte, poi non ha affrontato in trasferta il Ribolla Così, adesso, il comitato regionale ha esluco il Marsala dal campionato regionale Under 15.

Adesso, pertanto, rimangono tredici le squadre a comporre il girone A ed una, a turno, quella che avrebbe dovuto affrontare i lilibetani, osserverà un turno di riposo. Allo stesso tempo, considerato che l’esclusione del Marsala è avvenuta nel girone di andata, si attende anche l’annullamento dei 3-0 a tavolino delle due prime partite, per cui andrà a cambiare anche la classifica. Al momento a guidarla è sempre il Città di Trapani con 6 punti, assieme alla Costa Gaia Adelkam ed alla Buon Pastore. Trapani 2000, con una partita in meno, ed Accademia Sport Trapani, invece, si trovano in coda con 0 punti.

La classifica

Città di Trapani, Costa Gaia Adelkam, Buon Pastore 6; Tieffe Club 4; Castelvetrano Selinunte, Academy Ribolla 3; Panormus 1; Partinicaudace, Trapani 2000, Renzo Lo Piccolo Terrasini, Carini, Accademia Sport Trapani, Aurora Mazara 0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News