Resta in contatto

News

Promozione, il Fulgatore gioca in anticipo

La formazione del presidente Francesco Gammicchia giocherà in trasferta la quinta giornata del campionato di Promozione contro il Resuttana San Lorenzo

Gara d’anticipo per il Fulgatore che sabato pomeriggio a partire dalle 15,30 giocherà in trasferta la gara contro il Resuttana San Lorenzo, match valido per la quinta giornata del campionato di Promozione.

La formazione del presidente Francesco Gammicchia punta al ritorno alla vittoria, dopo il pareggio esterno contro il Castelbuono e la sconfitta interna con il Carini. Condizioni buone per il Fulgatore che in settimana si è allenato senza alcun intoppo fisico.

Il Resuttana San Lorenzo, invece, ha avuto un buon inizio di campionato con due vittorie e un pareggio. I sette punti conquistati dalla squadra guidata da Filippo Chinnici portano il Resuttana San Lorenzo al quinto posto in classifica, in zona play-off. La formazione palermitana però ha già usufruito del turno di riposo previsto nel campionato di Promozione per il numero dispari delle squadre partecipanti.

Arbitrerà la sfida la terna marsalese composta da Giovanni Manuel Lentini e dagli assistenti Antonio Barone e Giovanni Figuccia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News