Resta in contatto

News

Raggiunto l’accordo, il Dattilo gioca al Provinciale

Intesa a tempo di record tra i biancoverdi e l’Ente che oggi è tornato in possesso dell’impianto dopo la decadenza della concessione al Trapani

Il Dattilo domenica 18 riceverà il Roccella al Provinciale. E’ stato, infatti, raggiunto l’accordo tra la società biancoverde e l’ex Provincia, l’Ente proprietario dell’impianto che proprio oggi è rientrato in possesso dello stadio in seguito alla decadenza della concessione ventennale in favore del Trapani disposta dal commissario straordinario Raimondo Cerami per via di tre violazioni commesse dalla società granata.

In virtù dell’accordo stipulato tra l’ex Provincia ed il Dattilo, quindi, domenica la squadra di Chianetta potrà disputare la gara di campionato con il Roccella al Provinciale e già domani mattina ci sarà la consegna delle chiavi dell’impianto. Si tratta di un accordo limitato nel tempo poiché già a partire da lunedì 19 le parti interessate torneranno a confrontarsi per sstipulare una convenzione che preveda l’utilizzo del Provinciale da parte del Dattilo fino alla fine della stagione, ma con la presenza sugli spalti di massimo mille spettatori, così come previsto dal governo nazionale.

Il Dattilo ha già predisposto il progetto di utilizzo dell’impianto e dovrà presentarlo al Suap del Comune di Erice. Quindi, dopo il benestare, sarà possibile stipulare la nuova convenzione in favore del Dattilo fino a fine giugno. Naturalmente con oneri finanziari diversi rispetto a quelli del Trapani e confacenti alle spese di una società dilettantistica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News