Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raggiunto l’accordo, il Dattilo gioca al Provinciale

Intesa a tempo di record tra i biancoverdi e l’Ente che oggi è tornato in possesso dell’impianto dopo la decadenza della concessione al Trapani

Il Dattilo domenica 18 riceverà il Roccella al Provinciale. E’ stato, infatti, raggiunto l’accordo tra la società biancoverde e l’ex Provincia, l’Ente proprietario dell’impianto che proprio oggi è rientrato in possesso dello stadio in seguito alla decadenza della concessione ventennale in favore del Trapani disposta dal commissario straordinario Raimondo Cerami per via di tre violazioni commesse dalla società granata.

In virtù dell’accordo stipulato tra l’ex Provincia ed il Dattilo, quindi, domenica la squadra di Chianetta potrà disputare la gara di campionato con il Roccella al Provinciale e già domani mattina ci sarà la consegna delle chiavi dell’impianto. Si tratta di un accordo limitato nel tempo poiché già a partire da lunedì 19 le parti interessate torneranno a confrontarsi per sstipulare una convenzione che preveda l’utilizzo del Provinciale da parte del Dattilo fino alla fine della stagione, ma con la presenza sugli spalti di massimo mille spettatori, così come previsto dal governo nazionale.

Il Dattilo ha già predisposto il progetto di utilizzo dell’impianto e dovrà presentarlo al Suap del Comune di Erice. Quindi, dopo il benestare, sarà possibile stipulare la nuova convenzione in favore del Dattilo fino a fine giugno. Naturalmente con oneri finanziari diversi rispetto a quelli del Trapani e confacenti alle spese di una società dilettantistica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata