UFFICIALE: nuovo portiere per il Dattilo

Ritorno in biancoverde per il portiere Vito Grimaudo nella squadra con cui aveva iniziato a muovere i primi passi nel calcio nel 2003 e difeso la porta in Eccellenza

Ritorno a casa per il portiere Vito Grimaudo che torna al Dattilo, dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel 2003. Un’esperienza quella del Dattilo ripetuta per Grimaudo anche nelle annate di Eccellenza dal 2017 al 2019.

Lo scorso anno il portiere trapanese si trasferì al Castellammare, con cui ha interrotto il rapporto con lo stop ai campionati. Risale, invece, a dieci anni fa l’ultima esperienza in serie D vissuta con le maglie di Rossanese e Palazzolo.

Dopo un mese di allenamenti con il Dattilo, la squadra di mister Ignazio Chianetta ha deciso di tesserare nuovamente Vito Grimaudo, che ricoprirà il ruolo di secondo portiere alle spalle del giovane Mario Giappone, che ben si è distinto nelle prime due uscite stagionali.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie