Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo in campo dopo due settimane

La formazione biancoverde non ha giocato la gara prevista per il terzo turno del campionato di serie D contro il Paternò a causa di un rinvio per coronavirus

Torna in campo domenica il Dattilo che ospiterà al Provinciale il Roccella dopo il rinvio della gara contro il Paternò a causa dei casi positivi al covid-19 nella formazione catanese.

La gara si disputerà regolarmente al Provinciale, nonostante la recessione dell’accordo di convenzione tra il Libero Consorzio Comunale di Trapani ed il Trapani Calcio. La formazione biancoverde, infatti, ha trovato un accordo con l’ex Provincia Regionale per disputare il match a porte chiuse, nonostante il decreto nazionale che consente a mille spettatori di essere presenti all’interno degli impianti sportivi italiani.

La formazione di mister Ignazio Chianetta, prima dello stop forzato, aveva pareggiato al debutto contro il Castrovillari. Prima vittoria nella storia quarantennale del Dattilo in serie D, invece, alla seconda giornata contro FC Messina, grazie alla rete di Sekkoum. Un buon andamento quello della squadra del presidente Mazzara al contrario del Roccella che ha perso i tre confronti finora disputati e che viene a Trapani alla ricerca del primo successo.

Il Dattilo però dovrà fare a meno di Baiata e Terranova per infortunio. In forte dubbio anche la presenza di capitan Sekkoum che soffre di problemi agli adduttori.

Ad arbitrare l’incontro sarà una terna campana guidata da Fabio Rosario Luongo di Napoli, assistito da Cristiano Pelosi di Ercolano e Pierpaolo Vitale di Salerno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata