Resta in contatto

News

Under 15 & 17: l’Accademia per il riscatto, riposa il Città di Trapani

Nell’Under 17 l’Accademia Sport Trapani è ospite dell’Iccarense, mentre nell’Under 15 il Trapani 2000 attende l’Adelkam

Sono tre le partite in programma nel fine settimana nei campionati giovanili regionali per quanto riguarda le formazioni dell’hinterland trapanese. Oggi in campo l’Under 17 dell’Accademia, mentre domani giochano l’Under 15 del Trapani 2000 ed ancora dell’Accademia.

Il dettaglio:

Under 17

L’Accademia Sport Trapani, unica formazione dell’hinterland trapanese in questo torneo, cerca il riscatto dopo aver cominciato la stagione con un punto in due partite. E lo fa andando sul campo dell’Iccarense (fischio d’inizio alle 15), affrontando una squadra che, invece, ha rimediato 2 ko nelle prime due uscite.

Under 15

La capolista Città di Trapani (2 vittorie in 2 gare) osserva un turno di riposo considerato che, da calendario, avrebbe dovuto affrontare il Marsala, ma i lilibetani sono stati esclusi dal torneo dopo la seconda rinuncia. Le altre trapanesi, invece, giocheranno domenica ed entrambe alle 10.30. Al “Mancuso” di Paceco l’Accademia Sport Trapani cerca i primi punti stagionali ricevendo l’Academy Ribolla. A Custonaci, invece, torna in campo il Trapani 2000 che attende la Costa Gaia Adelkam. Per i rossoneri un impegno ostico che arriva dopo il rinvio della partita della scorsa settimana contro il Partinicaudace.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News