Resta in contatto

News

Promozione, il Fulgatore torna a fare punti

La formazione di mister Grammatico ha rimontato lo svantaggio ed ha pareggiato nel finale la gara contro il Resuttana valida per la quinta giornata del campionato

Finisce in pareggio l’anticipo di sabato del campionato di Promozione. Il Fulgatore trovato il pareggio esterno 1-1 nell’incontro con il Resuttana San Lorenzo. Un punto che fa proseguire gli uomini di mister Grammatico nel loro cammino all’interno del campionato dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Carini.

Ad agguantare la sfida nel secondo tempo c’ha pensato il classe 2003 Davide Spanò, ha ripagato con la rete la fiducia del Fulgatore che ha deciso di farlo partire titolare dal primo minuto. Il Resuttana, invece, si era portato in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Giampiero Clemente.

Un punto importante per la squadra del presidente Francesco Gammicchia, anche se il Fulgatore non riesce a vincere da tre turni di campionato: prima del pareggio con il Resuttana San Lorenzo, i biancoblù avevano perso con il Carini e pareggiato a Castelbuono.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News