Resta in contatto

News

Dattilo-Roccella 2-0: seconda vittoria biancoverde in D

Alla presenza di René Picciotto, l’imprenditore che potrebbe rilevare la società biancoverde, gli uomini di mister Ignazio Chianetta vincono agevolmente

Alla ricerca del secondo successo. Il Dattilo ospita il Roccella per la quarta giornata del girone di andata del campionato di serie D. I biancoverdi tornano a giocare dopo una settimana di sosta per via del rinvio dell’incontro con il Paternò.

Ad assistere all’incontro c’è anche l’italo-svizzero René De Picciotto, l’imprenditore che sta valutando se rilevare il Dattilo e, poi, trasferire il titolo sportivo a Trapani o se, invece, attendere il possibile bando del Comune per iscrivere la squadra direttamente in D.

La gara si sblocca nel secondo tempo quando Terranova al 65′ ha insaccato la rete dell’1-0. Nel finale di gara (85′), il Dattilo trova anche il raddoppio con Davide Testa e conquista la sua seconda vittoria nella storia in serie D, dopo il successo di due settimane fa contro il Messina Fc.

Le formazioni:

Dattilo: Giappone, Benivegna, Galfano, Sekkoum, Fragapane, Nigro, Bellinghieri, Lupo, Manfrè, Terranova, Testa. All. Chianetta

Roccella: Scuffia, Platì, Cassinis, Iacono, Imbriola, Giorgilli, Buxton, Liviera, Liberto, Carrozza, Amato. All. Galati

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News