Resta in contatto

News

Dattilo-Roccella 2-0: seconda vittoria biancoverde in D

Alla presenza di René Picciotto, l’imprenditore che potrebbe rilevare la società biancoverde, gli uomini di mister Ignazio Chianetta vincono agevolmente

Alla ricerca del secondo successo. Il Dattilo ospita il Roccella per la quarta giornata del girone di andata del campionato di serie D. I biancoverdi tornano a giocare dopo una settimana di sosta per via del rinvio dell’incontro con il Paternò.

Ad assistere all’incontro c’è anche l’italo-svizzero René De Picciotto, l’imprenditore che sta valutando se rilevare il Dattilo e, poi, trasferire il titolo sportivo a Trapani o se, invece, attendere il possibile bando del Comune per iscrivere la squadra direttamente in D.

La gara si sblocca nel secondo tempo quando Terranova al 65′ ha insaccato la rete dell’1-0. Nel finale di gara (85′), il Dattilo trova anche il raddoppio con Davide Testa e conquista la sua seconda vittoria nella storia in serie D, dopo il successo di due settimane fa contro il Messina Fc.

Le formazioni:

Dattilo: Giappone, Benivegna, Galfano, Sekkoum, Fragapane, Nigro, Bellinghieri, Lupo, Manfrè, Terranova, Testa. All. Chianetta

Roccella: Scuffia, Platì, Cassinis, Iacono, Imbriola, Giorgilli, Buxton, Liviera, Liberto, Carrozza, Amato. All. Galati

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro guidi
Pietro guidi
4 giorni fa

E se questo Italo svizzero fa come gli altri si prende il dattilo e fanno spaRire pure queso?

Michele Buffa
Michele Buffa
4 giorni fa

Fantastico il Dattilo. Visti i risultati di oggi e la classifica del girone C della serie c, praticamente il Trapani se giocasse oggi nonostante le 5 partite giocate potrebbe essere in zona salvezza. Su dai René De Picciotto, compra questo titolo sportivo subito, il Trapani non stare senza calcio è nemmeno la città è i tifosi.

Marco
Marco
4 giorni fa
Reply to  Michele Buffa

Ma non avevate detto che non si voleva più avventurieri fuori trapani? So chi è Renè de picciotto ma tu sei un tifoso ridicolo

Michele Buffa
Michele Buffa
4 giorni fa
Reply to  Marco

Io sarò pure un tifoso ridicolo, mentre tu che ti vanti di conoscere tutti, sei quel tifoso che allo stadio ci passi solo il lunedì per andare al mercatino.

Cosimo suppressa
Cosimo suppressa
4 giorni fa
Reply to  Michele Buffa

Provate a chiedere a Lecce chi e’ Rene De Picciotto….azionista di maggioranza del US LECCE. grande imprenditore.

Marco
Marco
3 giorni fa

Caro Cosimo, non metto in dubbio Picciotto come imprenditore e come persona. Ho visto il curriculum e quello che ha fatto, anzi posso dirti che spero che venga qui a Trapani a portare un po’ di cose nuove. Il mio era solo un intervento per Michele ” buffo ” che cambia opinione troppo facilmente

Marco
Marco
3 giorni fa
Reply to  Michele Buffa

E continui ad essere ridicolo……io Picciotto lo conosco quanto lo conosci tu. Certo non è un problema avere imprenditori da fuori, anzi se oltre al calcio fanno degli altri investimenti qui, tanto di guadagnato. Ribadisco che tu sei uno di quelli che non voleva più imprenditori che venissero da fuori,a vantaggio del comitato, che ad oggi non si sa il perché, non vuole rivelare i nomi . La precedenza ce l’ha il Trapani,non chi compra il Trapani, che sia Picciotto o il comitato. Per questo sei ridicolo. A proposito di mercatino,dimmi in quale bancarella lavori li che ti vengo a… Leggi il resto »

Michele Buffa
Michele Buffa
2 giorni fa
Reply to  Marco

Ti ho già risposto in un altro post di Trapani granata. È ovvio che non meriti alcuna risposta perché oltre ad essere ridicolo, sei anche un attaccabriche anonimo non essendoti identificato. È chiaro che questo tuo venirmi a trovare nella bancarella dove solitamente tu vai a fare delle compere non fa spaventare a nessuno, perché in realtà non sei nessuno. Quando rispondi agli altri, prima aprire bocca devi sapere leggere, altrimenti fai solo pena.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News