Resta in contatto

News

Dattilo, vittoria di carattere che vale il 4° posto in classifica

Terranova e Testa regalano il successo alla squadra di Chianetta che irrompe in zona playoff anche se il torneo è appena all’inizio

Un successo che vale doppio. Il Dattilo stende il Roccella e vola al quarto posto in classifica, in piena zona playoff e con una partita in meno rispetto alle rivali.

Contro i calabresi il Dattilo è sceso in campo contratto. La squadra è come se abbia “sentito” la pressione dell’essere la prima forza calcistica della provincia e di disputare questi incontri “sotto gli occhi” di René De Picciotto, l’imprenditore italo-svizzero pronto a subentrare in società. Poi, invece, nella ripresa sono arrivati i gol che hanno consegnato i tre punti e che fanno felice l’allenatore Chianetta, perché la squadra è stata in grado di cambiare marcia nella ripresa, anche se gli avversari erano imbottiti di giovani con 15 calciatori under in distinta: 6 in campo e 9 in panchina.

 I risultati

Messina Acr-Acireale 2-1
Sant’Agata-Cittanovese 1-2
Dattilo-Roccella 2-0
Marina di Ragusa-Biancavilla 0-1
Santa Maria Cilento-Messina Fc 0-0
Rende-Rotonda 1-1
Troina-Gelbison 1-0
Licata-Paternò 4 novembre
San Luca-Castrovillari 4 novembre

Classifica

Cittanovese 10; Biancavilla 9; Messina Acr 8; Dattilo (*), Messina Fc, Acireale 7; Licata (*), San Luca (*) 6, Rotonda 5; Castrovillari (**), Santa Maria Cilento (*), Troina, Gelbison 4; Paternò (**), Sant’Agata 3; Rende 2; Roccella, Marina di Ragusa 0.

N.B. (*) una partita in meno; (**) due partite in meno

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News