Resta in contatto

News

Prima categoria, il derby dell’Agroericino è del Borgo Cià

La formazione di mister Lucido ha sconfitto il Custonaci. A decidere l’incontro l’autorete di Vultaggio, sfortunato nel colpire involontariamente un cross dalla sinistra

Custonaci-Erice Borgo Cià 1-2
Marcatori: pt 7 ’ Capraio, 24 ‘ Messina (rig.); st 11’ Vultaggio (aut.).
Custonaci: Giacalone, Poma, Monticciolo, Ranno, Minaudo (st 22 ‘ Grimaldi B), Vultaggio (st 18 ‘ Bica), Messina (st 32’ Ravazza), Castiglione V., Guastella, Trapani, Oddo (st 19 ‘ Sonko). A disp: Grimaldi N., Berri, La Pica, Castiglione F., Badalucco. All.: Di Bartolo.
Erice Borgo Cià:
Alogna, Parrinello (st 1′ Parisi), Di Discordia, Busetta, Graziano, Millocca (st 1′ Oddo), Floreno (st 32 ‘ Abita), Ali (st 27 ‘ Fiorino), Capraio, La Francesca, Cosenza (st 16’ La Commare). A disp: Marrone, Scuderi, Tosto, Coppola. All.: Lucido.
Arbitro: Ditta di Marsala.
Note: Nessuna.

Vince il Borgo Cià 1-2 il derby dell’agroericino contro il Custonaci. Una vittoria esterna per la formazione guidata da mister Tosto al Comunale di Cornino.

A decidere l’incontro è stata l’autorete sfortunata di Vultaggio che ha deviato involontariamente un cross dalla sinistra di Floreno. In precedenza il Borgo Cià si era portato subito in vantaggio grazie alla rete di Capraio, abile nel trovare il gol con un tiro diagonale dalla destra che ha incrociato la traiettoria del portiere Giacalone. Il pareggio del Custonaci, invece, era giunto su calcio di rigore conquistato da Simone Oddo e trasformato da Alex Messina. 

Il Custonaci ha sprecato diverse conclusioni, mentre il Borgo Cià è stato più cinico. Da segnalare il palo di Vito Castiglione al quindicesimo del primo tempo con un tiro dalla lunga distanza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News