Resta in contatto

News

Under 15 Regionale, cadono le trapanesi

Sconfitte interne per il Calcio Trapani 2000 e Accademia Sport Trapani che hanno perso domenica mattina i confronti con Costa Gaia Adelkam e Ribolla

Nulla da fare per le formazioni Under 15 del Calcio Trapani 2000 e Accademia Sport Trapani che hanno perso le gare valide per la terza giornata del campionato Regionale.

Sconfitta netta al Comunale di Cornino per il Calcio Trapani 2000 nel confronto con il Costa Gaia Adelkam terminato con il punteggio 1-6. Ampio il divario fisico e tecnico tra le formazioni. La gara era già decisa al termine del primo tempo, quando l’Adelkam si trovava in vantaggio per 0-4, grazie ai gol realizzati da Saullo, Grillo e la doppietta di Bongiorno. Nel secondo tempo la formazione guidata da Giuseppe Lamia ha accorciato le distanze con il rigore trasformato da Paolo Schillaci, ma nel finale l’Adelkam aumenta il divario con le reti di Paradiso e Bongiardina.

Più equilibrata, invece, la partita fra Accademia Sport Trapani e Ribolla, terminata 0-1. A deciderla è stato Catanzaro al sedicesimo del primo tempo. Sfortunata la formazione di casa che nel secondo tempo ha preso un palo al ventiduesimo con Gioele Castiglione, mentre il Ribolla, nel finale di gara, ha sfiorato il raddoppio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News