Resta in contatto

Approfondimenti

Seconda categoria, Belice e Salemi, che poker all’esordio

Il torneo parte nel segno della formazione partannese e dei salemitani che vincono, convincendo e mettendo a segno entrambe quattro reti

Partenza sprint. Belice e Salemi cominciano con il “botto” il campionato di Seconda categoria, conquistando il successo, meritato, grazie a prestazioni che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Il Belice ha superato 4-1 il Santa Flavia grazie alla doppietta di Candela, alla rete di Gioia e ad una autorete. Il Salemi, invece, si è imposto 4-2 sul campo della Forense Palermo grazie alla doppietta del bomber Calia e delle reti singole reti di Caradonna e Fatallah. Comincia male, invece, il torneo del Bianco Arancio, formazione di Petrosino battuta 1-2 (gol di Panitteri) sul campo della Regina Mundi, mentre con lo stesso risultato il Trasmazzaro è stato sconfitto dalla Colomba Bianca. Per il Trasmazzaro il gol è stato messo a segno da Arena, mentre la compagine palermitana si è imposta grazie alla doppietta di Prestigiacomo.

Due, invece, le partite rinviate. La prima è quella tra lo Sporting Paolini ed il Calatafimi, che verrà recuperata mercoledì 21 ottobre, mentre Ustica e Velvet Bolognetta per affrontarsi dovranno attendere l’8 novembre.

I risultati

Regina Mundi-Bianco Arancio 2-1
Belice-Academy Santa Flavia 4-1
Colomba Bianca-Trasmazzaro 2-1
Forense Palermo-Salemi 2-4
Sporting Paolini-Calatafimi (21 ottobre)
Ustica-Velvet Bolognetta (8 novembre)
Riposa: Margheritese

La classifica

Belice, Salemi, Colomba Bianca, Regina Mundi 3; Calatafimi (*), Margheritese (*), Sporting Paolini (*), Ustica (*), Velvet Bolognetta (*), Bianco Arancio, Trasmazzaro, Forense Palermo, Academy Santa Flavia 0.

N.B. (*) una partita in meno. Regolamento: la prima promossa in Prima categoria; ai playoff dalla seconda alla quinta; retrocede l’ultima

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti