Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: ex Trapani riparte dalla serie A

Simone Farelli è il nuovo terzo portiere della Roma e a trentasette anni rivivrà l’esperienza nel massimo campionato italiano dopo quella con il Siena

C’è un ex Trapani tra i calciatori più ricercati su Google nelle ultime ore. Si tratta di Simone Farelli che è stato tesserato dalla Roma per ricoprire il ruolo di terzo portiere.

Per Farelli a trentasette anni si tratta di un ritorno in serie A, dove ha giocato con il Siena una gara nel 2011/2012. Casualità vuole che la sua ultima apparizione in campo risalga alla sua esperienza vissuta a Trapani nel 2016: da allora ha vestito le maglie di Arezzo, Novara e Pescara senza però prendere i guantoni per difendere la porta in un match ufficiale.

A Trapani Farelli era il vice di Guido Guerrieri, che in Sicilia non ebbe un’avventura eccelsa. Il nuovo giocatore della Roma giocò quattro gare in B con i granata, prima di lasciare Trapani in concomitanza dell’arrivo di Mirko Pigliacelli. Con Farelli in campo, inoltre, il Trapani non vinse alcuna gara (Ternana, Bari, Cesena e Brescia) e dovette raccogliere per otto volte la sfera di gioco in fondo alla rete.

Adesso una nuova ripartenza, nel massimo campionato italiano, sul finire della propria carriera da portiere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato