Dattilo, tra le proposte c’è anche quella di Ettore Minore

L’imprenditore siculo-romano aveva già tentato l’acquisto del Trapani in due occasioni, senza però concretizzare le trattative con le precedenti proprietà

Aumentano i corteggiamenti al Dattilo, prima formazione della provincia di Trapani, che sta disputando per la prima volta nella sua storia il campionato di serie D. 

Oltre a René De Picciotto, in Sicilia in questi giorni, anche per incontrare i vertici del Dattilo, ci sarebbe anche l’opzione che porterebbe a Ettore Minore.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello SportEttore Minore, imprenditore siculo-romano, ha già tentato l’acquisto del Trapani nel 2018, quando il club granata era gestito dall’amministratore unico Paola Iracani. Altro tentativo, senza successo, è stato avanzato dopo la retrocessione in serie C, quando a capo della società granata c’era ancora Alivision.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
5 anni fa

Sarà vero?

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
I granata tornano al Provinciale per cercare di risalire la china...

Altre notizie