Resta in contatto

Calciomercato

Heller per il suo Livorno punta Pagliarulo

L’ex presidente granata è tra i soggetti coinvolti nel possibile passaggio di proprietà che riguarderebbe la società toscana e vorrebbe portare con sé l’ultimo capitano del Trapani

Storie parallele quelle di Trapani e Livorno. Squadre dai colori sociali simili, retrocessi insieme dalla serie B alla serie C e difficoltà societarie all’ordine del giorno.

Al Trapani è andata, per il momento, decisamente peggio con l’estromissione dal campionato di serie C. Il Livorno, invece, ancora dà segnali di vita e potrebbe esserci un passaggio di proprietà che veda coinvolto Giorgio Heller, ex presidente del Trapani da giugno a dicembre 2019.

L’ex numero uno granata vorrebbe portare con sé l’ultimo capitano del Trapani: Luca Pagliarulo. A dichiararlo è stato lo stesso Heller nel corso di un’intervista rilasciata a Telecentro, dichiarando: “Abbiamo idea di prendere un difensore importante come Pagliarulo, attualmente svincolato, che dovrebbe dare garanzie al reparto arretrato. Poi faremo anche altri innesti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Jerusalem
Jerusalem
6 mesi fa

Povero Livorno! Amici amaranto occhio che questo qui vi porta alla rovina!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato