Resta in contatto

Calciomercato

Heller per il suo Livorno punta Pagliarulo

L’ex presidente granata è tra i soggetti coinvolti nel possibile passaggio di proprietà che riguarderebbe la società toscana e vorrebbe portare con sé l’ultimo capitano del Trapani

Storie parallele quelle di Trapani e Livorno. Squadre dai colori sociali simili, retrocessi insieme dalla serie B alla serie C e difficoltà societarie all’ordine del giorno.

Al Trapani è andata, per il momento, decisamente peggio con l’estromissione dal campionato di serie C. Il Livorno, invece, ancora dà segnali di vita e potrebbe esserci un passaggio di proprietà che veda coinvolto Giorgio Heller, ex presidente del Trapani da giugno a dicembre 2019.

L’ex numero uno granata vorrebbe portare con sé l’ultimo capitano del Trapani: Luca Pagliarulo. A dichiararlo è stato lo stesso Heller nel corso di un’intervista rilasciata a Telecentro, dichiarando: “Abbiamo idea di prendere un difensore importante come Pagliarulo, attualmente svincolato, che dovrebbe dare garanzie al reparto arretrato. Poi faremo anche altri innesti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jerusalem
Jerusalem
1 mese fa

Povero Livorno! Amici amaranto occhio che questo qui vi porta alla rovina!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato