Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dattilo si gode il “baby” Cicala

Cresciuto nel settore giovanile del Dattilo, è tornato in biancoverde lo scorso anno ed ora si candida per un ruolo da protagonista

Intercambiabilità. E’ questa l’arma in più, al momento, del Dattilo. I biancoverdi, infatti, riescono ad esprimersi al meglio con interpreti diversi e l’ultima partita ne è stata l’esempio. Fuori Bellinghieri, l’allenatore Chianetta ha mandato in campo il giovane Gabriele Cicala, diciotto anni ed una voglia matta di mettersi in mostra. Ed anche per questo, ha disputato una gran partita anche se impiegato in un ruolo diverso da quelli suo abituale. Con il suo ingresso in campo, infatti, tutti i piani predisposti dall’allenatore del Roccella sono saltati in aria.

Una prestazione che gli è valsa anche i complimenti da parte dell’allenatore, da sempre restio a parlare dei singoli. “Il ragazzo ha giocato bene, messo in una posizione di campo che non è la sua. Ma tutti hanno dato il loro apporto in una partita maschia”.

Così, adesso, Cicala si candida per un ruolo da protagonista. Proprio lui che nel settore giovanile del Dattilo, allora con l’accoppiata Noir, è cresciuto prima delle esperienze al Paceco ed al Marsala. Poi, invece, lo scorso anno il ritorno in biancoverde e per questa stagione dimostra di avere le idee chiare…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata