Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, accordo “ponte” per l’utilizzo del Provinciale

L’ex Provincia ha concesso l’impianto alla società biancoverde per 5 giorni, da mercoledì sino a domenica per la partita con il San Luca

Il Dattilo domenica 25 giocherà al Provinciale contro il San Luca. Il Libero Consorzio Comunale, l’ex Provincia, infatti, ha autorizzato la società biancoverde all’utilizzo dell’impianto per cinque giorni consecutivi, da mercoledì 21 a domenica 25.

Il Dattilo, poi, dal canto suo, ha richiesto di poter disporre dell’impianto fino al termine del campionato di serie D, in modo da poter disputare regolarmente le prossime gare interne della stagione, ma questa istanza della società verrà valutata successivamente, con un apposito procedimento da parte dell’ex Provincia. Ad ogni modo non dovrebbero esserci problemi per l’accordo annuale, considerato che l’obiettivo finale è scongiurare il danneggiamento della struttura che senza essere utilizzata rischierebbe di essere vandalizzata.

Per la partita con il San Luca, invece, al momento non è ancora chiaro se potrà esserci la presenza di pubblico sugli spalti, fino ad un massimo di mille persone come previsto dal Dpcm. Il Dattilo, infatti, è in attesa del benestare da parte della commissione pubblici spettacoli di Erice e, in caso di esito positivo, si va verso l’apertura di due settori: la tribuna e la gradinata, mentre la curva, feudo del tifo organizzato del Trapani, resterebbe chiusa, quasi in segno di rispetto nei confronti della tifoseria granata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata