Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo: in 2 recuperano, corsa contro il tempo per il pubblico

La società biancoverde spera di poter aprire il Provinciale per la partita di domenica contro il San Luca: attesa a breve l’ufficialità

Ignazio Chianetta sorride. Baiata e Fofana, infatti, hanno recuperato dagli infortuni patiti nei giorni scorsi e, pertanto, dovrebbero essere tranquillamente a disposizione per la partita di domenica contro il San Luca al Provinciale.

Difficile, invece, il recupero di Bonfiglio, che ieri ha svolto un allenamento differenziato, mentre si prevedono tempi più lunghi per Bellinghieri, alle prese con una forte distorsione al piede rimediata domenica scorsa, nel primo tempo della partita con il Roccella.

Nel prossimo turnio i biancoverdi saranno ancora di scena in casa, al Provinciale, per ricevere il San Luca, squadra ostica e difficile da affrontare, mentre per il Dattilo si tratta di un vero e proprio esame di maturità, considerato che occupa la quarta posizione in classifica, a 3 punti dalla vetta e con una partita in meno. L’entusiasmo è sicuramente alle stelle, ma ancora il Dattilo non ha avuto la possibilità di poterlo condividere con i propri tifosi, considerato che il Provinciale è sempre chiuso al pubblico. Per domenica, però, si potrebbero aprire i cancelli, infatti, la società attende il via libera da parte della commissione pubblici spettacoli. “Stiamo lavorando alacremente per aprire le porte del provinciale ai tifosi – spiega Leo Raccosta, team manager del Dattilo confidando di riuscirci sin dalla prossima partita interna contro il San Luca. Se non ci saranno ulteriori intoppi, a breve daremo l’ufficialità. E’ una corsa contro il tempo, ma abbiamo bisogno dei nostri tifosi perchè il calcio senza gente è davvero deprimente. E poi la gente ha voglia di calcio, abbiamo tante persone che chiedono quando saranno disponibili i biglietti per la partita di domenica, saremmo lietissimi di poter comunicare una data. Possiamo solo dire che nutriamo un cauto ottimismo”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata