Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna il pubblico al Provinciale

Nella gara interna fra il Dattilo ed il San Luca saranno disponibili 800 biglietti per gli spettatori. L’ultima gara all’impianto sportivo con pubblico risaliva al 3 marzo

Era la sera del 3 marzo quando i tifosi granata esultavano per la rotonda vittoria del Trapani nell’incontro contro la Virtus Entella degli ex per 4 a 1.

Una gara che diede un segnale ad una formazione che da lì a poco avrebbe raggiunto sul campo la salvezza del campionato di serie B. Da allora di tempo ne è passato e le vicende oggi sono diverse. Il Trapani ha subito una penalizzazione di due punti ed è retrocesso in serie C. Con la nuova stagione, il club granata, inoltre, è stato estromesso dal torneo senza essere in grado di scendere in campo neppure una volta.

Il Dattilo, quindi, è diventata la prima realtà della provincia di Trapani. Per disputare il campionato di serie D ha chiesto la concessione del Provinciale, che per la gara di domenica contro il San Luca riapre le porte al pubblico per 800 spettatori. I biglietti sono acquistabili nella sede di via Garibaldi 15 limitrofa all’Euro Bar di Dattilo e da Scommettendo, in via Leoncavallo 20 a Trapani. 

Resterà chiusa la curva dell’impianto sportivo situato nel comune di Erice, mentre sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di 10 euro per la gradinata e 15 per la tribuna.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata