Under 16, il Valderice comincia la stagione con un successo

I neroverdi si aggiudicano l’anticipo della prima giornata del torneo regionale superando 1-0 il Tieffe Club con un gol di Barraco

Parte sotto i migliori auspici la stagione del Valderice nel campionato regionale Under 16. La formazione neroverde, infatti, si è aggiudicata la gara della prima giornata superando per 1-0 il Tieffe Club per 1-0.

A decidere la contesa è stata la rete di Francesco Barraco, arrivata al culmine di una partita ben giocata dal Valderice, il quale ha messo in campo una grande voglia e determinazione, riuscendo a far propria l’intera posta in palio.

Tra le altre partite in programma sempre nel primo turno, il Città di Trapani domenica mattina alle 11 sarà ospite del Ciakulli, mentre alle 11.30 la Primavera Marsala renderà visita al Cus Palermo. La giornata si concluderà soltanto lunedì con il posticipo tra l’Accademia Sport Trapani ed il Dattilo.

 

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie