Resta in contatto

News

Under 16, Città di Trapani e Primavera Marsala vanno ko

Doppia sconfitta all’esordio per le trapanesi nel torneo: il Città di Trapani perde a Villabate, mentre la Primavera Marsala con il Cus

Due ko. Sono quelli che hanno rimediato il Città di Trapani e la Primavera Marsala nella prima giornata del campionato under 16. Entrambe le formazioni giocavano in trasferta e nonostante le battute d’arresto, però, si sono ben disimpegnate.

Il Città di Trapani è finito ko 2-4 contro il Ciakulli, passato in vantaggio nei primi minuti. Il Città, guidato da Salvatore Minaudo, reagisce e colpisce la traversa con Di Martino prima di pareggiare con Maltese al 30′ grazie ad un tiro da 30 metri. Il Ciakulli ritorna avanti, ma Criscenti firma il 2-2 prima che tra il 15′ ed il 43′ della ripresa i palermitani segnassero altre due reti per il definitivo 2-4.

Battuta d’arresto, poi, anche per la Primavera Marsala, finita ko sul campo del Cus Palermo per 1-3, mentre nell’anticipo del sabato il Valderice si era imposto per 1-0 sul Tieffe Club. Avrebbe completato il primo turno, poi, l’incontro tra l’Accademia Sport Trapani ed il Dattilo, in programma lunedì alle 18. Ma lo stop ai tornei giovanili di rilevanza regionale fa slittare questo incontro a data da destinarsi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News