Resta in contatto

News

Under 15, il Città di Trapani vince il derby con l’Accademia

I granata si impongono per 2-0 mettendo a segno un gol per tempo prima con Tarantino e nella ripresa con Gambina

Il Città di Trapani fa suo il derby con l’Accademia Sport Trapani, conquistando il quarto successo in altrettante partite giocate e tornando al primo posto in classifica nel campionato regionale Under 15.

I granata si sono imposti per 2-0. A sbloccare il punteggio è stato Antonino Tarantino sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Ilari. L’Accademia ha provato a reagire, ma nel secondo tempo il Città di Trapani raddoppia con Gambina ancora sugli sviluppi di un angolo.

Nelle altre partite odierne l’Academy Ribolla ha superato 1-0 il Renzo Lo Piccolo Terrasini, mentre negli anticipi del sabato il Carini ha vinto 2-1 in trasferta contro il Buon Pastore, la Costa Gaia Adelkam ha sommerso 15-1 il Partinicaudace e la Panormus ha battuto 1-0 l’Aurora Mazara.

A completare il turno sarebbe stato l’incontro tra il Castelvetrano ed il Trapani 2000, posticipato all’11 novembre, ma ora rinviato a data da destinarsi considerato che tutti i tornei dilettantistici e giovanili di interesse regionale sono stati sospesi dall’ultimo Dpcm del presidente del Consiglio Conte per contrastare la pandemia da Covid-19.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News