Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, Chianetta: «Torniamo con i piedi per terra»

Il tecnico marsalese commenta la prima sconfitta stagionale del Dattilo. Al Provinciale il San Luca si è imposto vincendo l’incontro 0-1

Domenica il Dattilo ha perso contro il San Luca la sua prima gara in serie D 0-1. Una sconfitta che giunge dopo un pareggio e due vittorie. Ignazio Chianetta analizza così la sconfitta: «Qualche calo era prevedibile. Il problema è che secondo me abbiamo preso un gol in maniera troppo rocambolesca su un errore nostro. Questa palla doveva prendere una strada diversa. La rete subita nasce da una scalata sbagliata della nostra mezzala».

Il tecnico marsalese continua: «La sconfitta capita e non cambia nulla sotto l’aspetto dei nostri obiettivi. Dobbiamo pensare a lavorare e mercoledì abbiamo il recupero. Siamo in linea con i nostri programmi. Sono preoccupato solamente per le situazioni di gioco che non sono state fluide per come volevamo e sicuramente ne parleremo. Ritorniamo con i piedi per terra».

Fari puntati verso il futuro: «L’obiettivo nostro – afferma Chianettarimane la salvezza. Non possiamo certamente vincere tutte le gare. In vista della gara contro il Paternò che diventa molto importante farò delle scelte in base agli allenamenti e a alla situazione fisica»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata