Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, cadono i record del Dattilo

La prima sconfitta nel campionato di serie D ha portato allo stop alla striscia di risultati utili interni consecutivi che durava dall’aprile del 2019

Dopo 567 giorni è crollato il record interno del Dattilo, che domenica ha perso il primo confronto nel campionato di serie D contro il San Luca. L’ultima sconfitta interna risaliva al 7 aprile 2019, quando la squadra guidata ai tempi da Vincenzo Melillo perse l’ultima giornata del campionato d’Eccellenza 1-2 contro il Canicattì.

Una striscia di risultati utili interni che hanno portato al Dattilo tra Eccellenza e Serie D dodici vittorie e due pareggi. Alla guida il solo Ignazio Chianetta tra le stagioni 2019/2020 e 2020/2021, che quindi ha registrato la sua prima sconfitta interna da quando allena i biancoverdi.

Guardando l’anno solare 2020, inoltre, quella di domenica è la prima sconfitta tra tutte le gare interne ed esterne disputate dal Dattilo. L’annata era iniziata con la vittoria con Misilmeri il 5 gennaio scorso, per poi proseguire con sette vittorie e quattro pareggi.

Domenica al Provinciale erano presenti diverse centinaia di spettatori. Assettati di calcio dopo oltre sette mesi lontano dall’impianto sportivo che negli anni ha raccolto le gioie e le lacrime dei granata. Appassionati del pallone che non hanno potuto gioire di una vittoria della locale Dattilo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata