Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Dattilo: quanti cambi a Messina, Biancavilla e Rotonda

Tante operazioni a pochi giorni dalla chiusura del mercato: protagonista i peloritani del Fc che tesserano l’ex nazionale argentino Barcos

Ultimi colpi di mercato prima della chiusura di questa finestra per le squadre di serie D, torneo nel quale è impegnato il Dattilo, in campo tra l’altro questo pomeriggio nel recupero di campionato contro il Paternò.

Il grande protagonita è il Messina Fc, considerato che i peloritani hanno avviato l’iter burocratico per tesserare l’attaccante argentino Hernan Barcos, 36 anni, ex nazionale Albiceleste, mentre è fatta per il diciottenne centrocampista Manfredi Di Giorgio, prelevato dal Mazara. Inoltre, sempre il Messina Fc ha ceduto in prestito l’altro attaccante Mike Kenny Ebui al Sant’Agata Militello.

A Biancavilla, invece, si è dimesso l’allenatore Nicola Basile, ma non per gli scarsi risultati della squadra, che ha ottenuto 9 punti sui 15 a disposizione, ma per motivi di lavoro. Basile, infatti, non è più nelle condizioni di poter seguire la squadra così come ritiene di dover fare. Il Rotonda, invece, ha scelto il nuovo allenatore: è Davide Boncore, palermitano di 44 anni che in passato ha guidato il Troina ed il Licata.

Il Licata ha rinforzato l’attacco prelevando Giovanbattista Catalano, 26 anni, che aveva cominciato la stagione al Messina Fc, andando a sostituire, in questo modo, l’argentino Lautaro Fernandez, approdato al Giugliano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata ha ufficializzato l'innesto del nuovo attaccante, proveniente dalla serie C. Indosserà la...
In dirittura d'arrivo l'acquisto di Mattia Montini dalla Fermana. In precedenza i granata avevano cercato...
Il fantasista brasiliano che negli ultimi mesi ha fatto coppia con Benzema, potrebbe tornare in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata