Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, un altro giovane sogna la serie A

Riccardo Cataldi si unirà al Napoli in prova dopo essere rimasto svincolato con i granata. Su di lui era forte l’interesse di una formazione di serie C

Sembrava tutto definito per un approdo di Riccardo Cataldi al Potenza, in serie C. Quando l’accordo però sembra ad un passo è arrivata la proposta del Napoli, che starebbe pensando di unire il centrocampista alla formazione Primavera.

Appena qualche settimana fa, Filì e Tolomello hanno siglato un accordo triennale con il Milan. Adesso, quindi, anche Cataldi dovrebbe unirsi in prova ad una delle formazioni più prestigiose del massimo campionato nazionale.

A Trapani Cataldi ha giocato solamente la scorsa stagione nel campionato di Primavera 2, terminato al secondo posto con mister Giuseppe Scurto alla guida. Il giocatore fu consigliato da Francesco Baldini, ex tecnico granata, che lo allenò con la Roma Under 17 che vinse lo Scudetto e la Supercoppa di categoria. Dopo l’estromissione del Trapani dal campionato di serie C, anche il centrocampista nato nel 2001 si è ritrovato svincolato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
William
William
6 mesi fa

Scusate qualcuno ha notizie della trattativa Dattilo – De Picciotto?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato