Resta in contatto

Calciomercato

Ex Trapani, Del Prete ricomincia dal Foggia

Il difensore, lo scorso anno messo fuori rosa, quest’anno era pronto a ricominciare in C con i granata. Con l’esclusione si è “liberato”

Lorenzo Del Prete riparte da Foggia e da quel campionato di serie C che avrebbe voluto affrontare, invece, con il Trapani.

Arrivato in granata lo scorso campionato dalla Juventus Under23, dopo un buon inizio di torneo, al rientro dall’infortunio è stato messo fuori rosa, in quanto non rientrava nei piani tattici. Poi, dopo la retrocessione, forte di un contratto che lo legava ai granata fino al 30 giugno 2021, si è presentato per gli allenamenti a settembre, ma non ha potuto svolgere neanche la preparazione per tutto il caos che poi ha portato all’esclusione. Ed assieme agli altri senatori, ha rotto il silenzio, spiegando a tutti quello che stava accadendo.

Adesso arriva l’accordo con il Foggia, squadra che dopo il ripescaggio in C ha incontrato diverse difficoltà. E con l’innesto di Del Prete i satanelli hanno sicuramente migliorato l’organico della prima squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato