Resta in contatto

News

Abbruscato: «Ecco il campo di Fulgatore»

Dopo i lavori durati due anni, la formazione biancoblu che milita nel campionato di Promozione torna ad avere a disposizione il proprio terreno di gioco

I campionati regionali sono stati sospesi, ma nel frattempo si prosegue nel programmare il futuro. È il caso del Fulgatore, formazione che milita nel campionato di Promozione, che al rientro avrà a disposizione il proprio terreno di gioco: «Dopo un percorso lungo – afferma l’assessore allo sport del Comune di Trapani Vincenzo Abbruscato, l’impianto sportivo di Fulgatore torna a disposizione degli sportivi. C’è stato un grande impegno da parte dell’amministrazione comunale illo tempore. L’attuale, invece, ha perfezionato il percorso che si era un po’ fermato». 

Il vicesindaco guarda con piacere le attività sportive del Fulgatore«Abbiamo il piacere di avere una seconda squadra. Purtroppo, sappiamo com’è finita con il Trapani, ma il Fulgatore si sta facendo rispettare bene nel campionato di Promozione. Riteniamo che questo sia un segnale per lo sport in città». 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News