Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Del Prete: «Al Trapani è stata negata la salvezza»

L’ex giocatore granata è approdato da qualche giorno al Foggia, dopo essere rimasto svincolato per via dell’estromissione dal campionato di serie C

Lorenzo Del Prete la scorsa stagione ha vestito la maglia del Trapani fino a dicembre. Superati gli infortuni e le scelte che l’avevano portato ad essere fuori squadra, il difensore era tra i pochi ed essere rimasti sotto contratto con il Trapani. Un’esperienza che Del Prete ha ripercorso così, attraverso un post su Instagram: «Sei mesi di stop per un professionista, per uno che ama questo lavoro, questo sport sono decisamente tanti, soprattutto con il rammarico di una salvezza ottenuta in serie B sul campo che ci è stata negata per incompetenza di terze persone».

Il Trapani, lo scorso mese, è stato estromesso dal campionato di serie C ed i giocatori sono stati dichiarati svincolati. Del Prete, quindi nei giorni scorsi si è accordato con il Foggia: «Inizia un nuovo percorso in un club storico e ambizioso. Ringrazio la società, il direttore e il mister per avermi voluto così fortemente, e soprattutto il mio agente Matteo Materazzi per aver reso possibile il tutto. Non vedo l’ora di poter ripagare questa fiducia con sudore e attaccamento a questa maglia aiutando i miei compagni ad ottenere obiettivi importanti quali merita questa piazza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata