Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Licata-Dattilo, Campanella: «Cannavò è stato bravo a buttarsi»

Il tecnico della formazione della provincia di Agrigento, analizza la rotonda vittoria sui biancoverdi, ottenuta domenica per la sesta giornata della serie D

Rotonda vittoria per 4 a 1 per il Licata che domenica pomeriggio ha sconfitto il Dattilo, nell’incontro valido per la sesta giornata del campionato di serie D. Un successo che mister Campanella ha così analizzato: «Fin quando la partita era sullo 0 a 0 è stata una bella gara. Prima del gol stavamo un po’ penando, però poi nel secondo tempo il Dattilo ha dovuto necessariamente alzare il baricentro e tutto è diventato un po’ più facile. Nelle ripartenze, infatti, siamo stati bravi a segnare». 

Diverse sono state le lamentele del Dattilo nei confronti del direttore di gara soprattutto in occasione del primo calcio di rigore sanzionato. Un’azione in cui anche il tecnico della formazione della provincia di Agrigento ammette l’errore arbitrale: «Diciamo che è stato bravo Cannavò a buttarsi a terra e a procurarsi il rigore».

Il Dattilo ha raccolto tre sconfitte consecutive nel corso della passata settimana. Campanella, però, ha visto bene la formazione avversaria: «Il Dattilo è una buona squadra, al di là del risultato ottenuto a Licata. Mercoledì aveva giocato ed aveva speso molte energie. Facendo due partite nell’arco di tre giorni è normale che apparisse un po’ stanco».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata