Resta in contatto

News

Serie D, in programma due recuperi

Alle 14.30 si affronteranno Licata e Paternò da un lato e San Luca e Castrovillari dall’altro. Nuovo rinvio, invece, per Gelbison-Sant’Agata

La D torna in campo ancora di mercoledì per mandare in scena i recuperi. Questo pomeriggio, infatti, verranno disputate due gare originariamente in programma il 18 ottobre, e valevoli per la quarta giornata, e non disputate a causa dell’elevato numero di calciatori contagiati da Coronavirus.

Alle 14.30 l “Dino Liotta” di Licata si affronteranno le ultime due rivali del Dattilo: i padroni di casa del Licata e gli etnei del Paternò in un incontro che, in caso di successo degli agrigentini, li lancerebbe nella parte altissima della classifica. Di contro, invece, il Paternò cerca punti per tornare a respirare dopo un inizio di stagione non dei migliori.

Stesso orario per il secondo incontro, un altro derby , questa volta calabrese, con il San Luca, quinto, che riceve il Castrovillari, indietro di appena due punti in classifica nonostante abbia disputato quattro partite contro le 6 della maggior parte delle rivali e le 5 del San Luca.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News