Resta in contatto

News

Dilemma serie D, attesa per le decisioni della Lega

La stagione continua o meno. E’ quanto si chiedono i dirigenti delle squadre di serie D, e tra queste pure il Dattilo, dopo l’ultimo Dpcm

Attesa. E’ la parola d’ordine per le squadre di serie D. Tutte vogliono capire se la stagione proseguirà o meno e se, pertanto, domenica scenderanno regolarmente in campo o no.

Al momento l’unica certezza è che non ci sono certezze. Solo un rincorresi di voci con La Gazzetta dello Sport che nella tarda serata di mercoledì annunciava l’imminente stop al campionato di serie D, mentre poco dopo Luigi Barbiero, coordinatore del Dipartimento Interregionale che organizza il campionato di Serie D per la Lega Nazionale Dilettanti, diceva un’altra cosa: stop solo in quelle regioni dove è stata decretata la zona rossa, mentre i campionati proseguiranno in quei territori zona gialla o arancione.

Per questo motivo in giornata c’è grande attesa per una nota ufficiale della Lega Dilettanti che spieghi, in modo chiaro, cosa accadrà al campionato di serie D e se, eventualmente, in quali regioni si potrà continuare a giocare ed in quali no.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News