Resta in contatto

News

Dattilo, lo stop al campionato non ferma gli allenamenti

Dopo lo stop al campionato di serie D, almeno per le prossime tre domeniche, la formazione biancoverde ha deciso di proseguire le proprie attività nel rispetto del protocollo sanitario

Nei giorni scorsi è giunto lo stop al campionato di serie D: troppe le gare rinviate a causa del covid soprattutto nei gironi settentrionali. La Lega Nazionale Dilettanti ha scelto quindi di interrompere il regolare svolgimento del campionato fino a domenica 22 novembre per recuperare le partite precedentemente spostate.

Le squadre, nonostante non sia stata fissata una nuova data di inizio del campionato, possono continuare a svolgere gli allenamenti nel rispetto del protocollo sanitario. Diverse sono state le scelte delle formazioni partecipanti al girone I del campionato di serie D. Alcune hanno scelto di concedere qualche giorno di vacanza in più ai propri giocatori per poi riprendere in un imminente futuro. Il Dattilo, invece, ha scelto di proseguire con gli allenamenti e venerdì pomeriggio si è allenato allo stadio Mancuso di Paceco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News