Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fausto Grillo: «Dopo Trapani sogno di tornare al Velez»

Il giocatore, attualmente svincolato, ha rilasciato un’intervista in Argentina nel corso della quale ha affermato che l’esperienza in Europa è stato un trampolino di lancio per la sua carriera

Mate tra le mani ed un sorriso contagiante per tutti i quaranta minuti di intervista rilasciata in Argentina. Fausto Grillo nella sua esperienza trapanese si è fatto apprezzare molto per l’impegno mostrato in campo e per il suo stile di vita da professionista.

Fausto Grillo attualmente è uno dei pochi giocatori dello scorso anno del Trapani ad essere rimasto svincolato. Il giocatore sta vivendo questo periodo senza alcuna squadra a Barcellona, tenendosi in forma in attesa di una nuova chiamata in corso d’opera come accadde con la formazione trapanese nella scorsa stagione.

«L’Europa per me è stata un’esperienza importante – ha dichiarato il calciatore argentino -. Ritengo l’esperienza europea un trampolino di lancio per la mia carriera, nella speranza di tornare un giorno al Velez, formazione dove sono cresciuto, giocato in prima squadra e per cui continuo a fare il tifo». 

Di seguito l’intera intervista rilasciata da Fausto Grillo, dove l’ex calciatore granata ha rivissuto il suo amore per la formazione argentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata