Resta in contatto

News

Dal Trapani alla Nazionale Under 21

Sono tre gli ex granata presenti tra i cinquantotto calciatori convocati in vista delle prossime tre gare decisive per la qualificazione agli europei

Marco Carnesecchi, Alessandro Buongiorno e Andrea Colpani sono gli ex granata convocati dalla nazionale Under 21 in vista delle prossime tre gare decisive per la qualificazione ai prossimi europei di categoria.

Quelle della nazionale italiana Under 21 sono state delle convocazioni anomale. Dopo il caso della precedente tornata, infatti, la Figc questa volta ha deciso di convocare due squadre differenti per evitare problematiche dovute alla diffusione del coronavirus.

L’ex portiere granata ritorna tra gli azzurrini, dopo aver superato il covid. Per Buongiorno, invece, si tratta di una conferma dopo il debutto nella gara contro l’Irlanda. L’ex difensore del Trapani ha espresso la propria felicità, attraverso un post Instagram nel quale ha scritto: “Felicissimo per la convocazione. Sono pronto a onorare la maglia azzurra e ad aiutare i miei compagni”.

Carnesecchi e Buongiorno sono stati inseriti nella rosa A della nazionale Under 21 italiana. Colpani, invece, è stato inserito nella squadra B e quindi lontano dai suoi ex compagni di squadra trapanesi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News