Resta in contatto

Muro del Tifoso

Pagliarulo dal Trapani al Dattilo: i vostri ricordi più belli

Pagliarulo dal Trapani al Dattilo: i vostri ricordi più belli

Mercoledì il giocatore nativo di Foggia è approdato in serie D dopo una decennale esperienza vissuta in maglia granata ricca di tante gioie

Luca Pagliarulo è stato l’ultimo capitano del Trapani Calcio Srl. Dieci anni in maglia granata terminati con la scadenza del contratto dello scorso 31 agosto. Mercoledì il difensore centrale ha deciso di firmare l’accordo che lo legherà fino al termine della stagione con il Dattilo, in serie D.

Qual è il ricordo più bello che hai di Luca Pagliarulo con la maglia del Trapani? Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi granata

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Solofoggia
Solofoggia
13 giorni fa

Da tifoso del Foggia lo avrei voluto a comandare la difesa rossonera! Bella persona, grande professionista! Gente di altri tempi in un mondo malato! Foggia orgogliosa di te! Ciao Luca, buona vita! Zafò e Zatrapani…(Zafò da noi sta per “forza Foggia)”.

Nicolò
Nicolò
13 giorni fa

Bhe…il ragazzo è serissimo,……una persona che merita rispetto……ma con il fallimento a 37 anni con la famiglia ormai “trapanese” che alternative aveva?

Piero
Piero
13 giorni fa

Serio e molto professionale. Luca in bocca al Lupo👏👏👏👏

Altro da Muro del Tifoso