Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pettinari: «Quello che ho fatto a Trapani è passato»

L’attaccante è stato presentato in mattinata dal Lecce ed ha parlato anche della sua positiva esperienza in granata: il calciatore romano, però, adesso guarda al futuro

Stefano Pettinari con le sue diciassette reti ha vissuto a Trapani la sua miglior stagione in carriera. Un’esperienza terminata dopo appena un anno per le note problematiche societarie. Il calciatore è ritornato al Lecce ed in mattinata è stato presentato alla stampa e ai tifosi: «A Trapani arrivavo da un campionato importante fatto con il Pescara. In Sicilia ho registrato una nuova crescita considerata la fiducia riposta in me, che mi hanno consentito di far vedere tutte le mie qualità. Adesso con il Lecce voglio ripetermi e fare meglio rispetto alla mia prima esperienza in giallorosso». 

Un ritorno il Salento che però ha riscontrato delle difficoltà per l’attaccante romano: «Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare una preparazione perché a Trapani avevamo le porte dello stadio chiuse. Arrivato a Lecce avevo iniziato con gli allenamenti, ma poco dopo mi sono dovuto fermare per via di un problema alla schiena».

Pettinari chiude la conferenza guardando dritto verso il futuro: «Quello che ho fatto a Trapani ormai rappresenta il passato e adesso lo devo dimostrare qui a Lecce».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata